Cosa piace e interessa al pubblico di LinkedIn?

LinkedIn è il social media per la promozione professionale migliore….senza ombra di dubbio. Che siate dei professionisti o aziende che vendono prodotti e servizi ad altre aziende, promuovere la vostra specializzazione attraverso le opportunità offerte da LinkedIn è importantissimo. LinkedIn è infatti la più potente piattaforma per costruire il brand e il profilo professionale. LinkedIn offre …

Cosa piace e interessa al pubblico di LinkedIn? Leggi altro »

Social Network, strumenti utili o “valvola di sfogo per gli imbecilli”?

La condivisione delle opinioni sui social media è sempre più la legge della giungla.  Maleducazione fino alla violenza, incapacità di un atteggiamento critico e la voglia di prevalere sugli altri. Questo in particolare è ciò di cui si pensa quando si fa riferimento ad esempio al dibattito politico. La piattaforma di dibattito pubblico di Proversi.it …

Social Network, strumenti utili o “valvola di sfogo per gli imbecilli”? Leggi altro »

E-commerce “Spesa Smart”, la rivoluzione della spesa automatica

Arriva in Italia il nuovo modo di fare la spesa online: la programmi una volta e non ci pensi più… Girava da qualche tempo sul web la notizia sulla nascita di un nuovo tipo di e-commerce, che avrebbe portato in Italia un nuovo modo di fare la spesa, no food, a domicilio. Novità che ha trovato ora delle conferme visto …

E-commerce “Spesa Smart”, la rivoluzione della spesa automatica Leggi altro »

Ecco le principali ragioni per usare tecniche SEO per i tuoi contenuti online

La Search Engine Optimization (SEO) è una strategia di marketing non così nuova per Internet. 🙂 I motori di ricerca come Google esplorano ogni bit dei contenuti pubblicati su Internet per catalogare il contenuto di ogni particolare sito, a beneficio degli utenti di internet in tutto il mondo. Lo scopo principale dell’usare tecniche SEO è quello di accertare …

Ecco le principali ragioni per usare tecniche SEO per i tuoi contenuti online Leggi altro »

YouTube e il conteggio delle visualizzazioni

Milano, 21 luglio 2016 – Fino ad una decina di anni fa nessuno sapeva neppure cosa fossero le views di YouTube e fino al 2012 nessuno se ne preoccupava . Ma all’improvviso però, nel 2012 l’argomento è salito prepotentemente agli onori della cronaca a causa di un sospetto che pian piano si è trasformato in una …

YouTube e il conteggio delle visualizzazioni Leggi altro »

Fidelizzare i Clienti con la Musica: Radio wi-fi

Milano, 20 luglio 2016 – È nata a Milano RadioWiFi.it, la prima radio fidelity nazionale con un palinsesto che promette di essere ricco di grandi successi, Tg nazionali e programmi radiofonici esclusivi. La vera forza di RadioWiFi.it è il progetto commerciale rivolto alle attività commerciali come Hotel, B&B, ristoranti, pub, pizzerie, discoteche, bar, centri estetici, centri …

Fidelizzare i Clienti con la Musica: Radio wi-fi Leggi altro »

Il valore imprevedibile delle immagini sui Social Media

Sempre più persone condividono immagini e si allontanano dai testi; guardate l’esplosione di memi e emoji. I Social Media stanno diventando un ambiente sempre più complesso, a disposizione della comunicazione fra le persone Glen Szczypka – University of Chicago Ecco l’inizio di un interessantissimo white paper sul valore imprevedibile delle immagini in rete e sui social media. Le persone comunicano online …

Il valore imprevedibile delle immagini sui Social Media Leggi altro »